Post by kalistrecorpe on Mar 7, 2022 14:51:54 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Xtreme Soaring 3D - II ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Xtreme Soaring 3D - II IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ i trucchi aumentano le monete ▞▞▞
▞▞▞ Xtreme Soaring 3D - II 2022 version ▞▞▞
Ottima app complimenti
Sono un istruttore pilota di aliante e questo è estremamente accurato. L'unica cosa che vorrei vedere è quando atterri mi piacerebbe un'opzione per ricollegare il cavo del verricello per un altro decollo. Sarebbe grandioso. Grazie
... potresti aggiungere un controllo stick opzionale (come con i pedali). Il controllo dell'inclinazione è ok (non del tutto reale però) ma ti fa impazzire se l'auto, l'autobus o il treno in cui ti siedi, genera un'accelerazione aggiuntiva che influisce negativamente sul volo (come raffiche molto forti; )). Quindi per favore aggiungi il controllo dello stick! Lo renderebbe utilizzabile nelle situazioni sopra menzionate e darei 5 stelle!
All'inizio può sembrare difficile, ma impara un po' di planata e termiche e presto segnerai quelle ore
Sim brillante, molto realistico! Peccato che non puoi usare un controller con esso. Mi piacerebbe vedere una versione Gear VR di questo sul negozio Oculus. Penso che saresti un vincitore lì.
5e Bestiary Zabava pwf
Stupendo!
Per la maggior parte è una simulazione decente, ma gli alianti si bloccano e si schiantano molto subito dopo il lancio, non a causa di un errore del pilota, ma in effetti di un errore del programmatore. Altri giocatori provano a schiantarsi contro di me abbastanza spesso facendomi incazzare gravemente, quindi volo da solo. Vorrei che potessimo bloccare questi idioti dalle sessioni pubbliche. Solo più bulli. Scrivo i nomi nel caso in cui lo sviluppatore effettui effettivamente un aggiornamento. Ho iniziato a pilotare aerei 30 anni fa, fyi....
Due cose mancanti prima di cinque stelle...mappe e replay. Altrimenti fantastico.
La cosa più vicina al volo a vela, che puoi fare senza salire su un aliante. Questo simulatore è fantastico e il fatto che possa funzionare sul tuo telefono significa che la portabilità di questo gioco/simulatore è leggendaria!
La versione gratuita funziona. Entrambe le versioni a pagamento sono bloccate su "Caricamento" su Yuntab 7" Android 4.4.2
Questo è un fantastico simulatore di volo a vela ed è fantastico per la versione gratuita! Vorrei che il loro fosse un aliante motore nel gioco, ma è comunque fantastico, gestisce molto bene con i controlli ed è una grafica incredibile!
Ne vale assolutamente la pena!
Mancano gli avversari online!! Metterò le altre stelle quando riuscirò ad incontrare qualcuno disposto a gareggiare!
Stupendo gioco, utile per esercitarsi nei giorni in cui non si può volare davvero. Purtroppo sembra che gli sviluppatori abbiano abbandonato l'idea, perciò non ci saranno migliorie. Se ritorneranno a lavorarci allora metterò 5 stelle
Bellissimo gioco...ci giocherei per delle ore...
Sono mesi che aspetto nuove location! Buon lavoro di squadra!! Moriarty NM, o Telluride CO, sarebbe stato carino da avere però... solo per dire... vi è capitato di usare un motore fisico diverso dalla versione originale? Il volo sembra un po' strano.
Questo è davvero così accurato e avvincente. Qualcosa da godere prima delle mie lezioni di pratica di volo grazie per questo gioco!!!
Xtreme Soaring 3D - II הדמיה gpvv
Se non stai più scivolando, questo è un ottimo modo per rivivere i tuoi sogni. E presumibilmente un ottimo assaggio per chi potrebbe volerlo provare sul serio.
Meraviglioso simulatore di volo! Mi piace davvero salire in volo solo con un po' di conoscenza della dinamica del volo. Ma in generale è un simulatore facile e intuitivo. Congratulazioni cappellini! Questo è davvero un ottimo lavoro quello che hai fatto qui! Grazie, ciao!
Questa sim è di prim'ordine! Sono un vero pilota, e questo è molto vicino alla realtà. Lo adoro. Ancora per favore!
I migliori soldi che abbia mai speso nel Play Store. Ho avuto questa app da quando è uscita diversi anni fa. Carica veloce, vola liscio, semplice e divertente. Suono la mia musica in sottofondo mentre gioco intorno alle nuvole. Pura beatitudine.QUESTA È LA MIGLIORE simulazione di aliante per il telefono Android, il sollevamento delle onde sarebbe fantastico da vedere in un aggiornamento, ma questa sim è super dotata di entrambe le versioni complete e vale il prezzo di quanto costa una tazza di caffè
Solo sim in questa categoria
Un po' arrabbiato con la versione a pagamento. Non riesco a raggiungere un'altezza decente all'avvio e rifiuta la mia password quando chiedo aiuto sul sito web!
Ama questo . Vorrei che mettessero un marcatore sulla mappa di altre piste e decollassero di nuovo
Ottimo gioco ma potrebbe essere necessario con alcuni aggiornamenti come il sollevamento delle onde e le competizioni
Ho un aliante a motore e questa è una sim molto accurata!
Non è Condor ma è bello e funziona bene.
Manca la possibilità di decollare cablato ad un aereo e non ci sono segni degli effetti secondari che si affrontano volando con dei veri alianti. Ad ogni modo, più realistico della maggior parte dei simulatori di volo in circolazione, bella grafica, più che sufficiente per un gioco per smartphone.
Finalmente ho trovato una sim che vale!!
Questo potrebbe essere un ottimo simulatore, ma non prima di aver corretto due bug principali. 1._ Dopo il decollo, l'uso del timone provoca lo stallo dell'aereo, quindi lo schermo diventa nero. 2._ Usare la chat è difficile perché la tastiera continua a tornare sullo schermo, dovendo premere ripetutamente il pulsante Indietro finché non decide di nascondersi. Altrimenti vedo questo gioco diventare uno dei preferiti. Cliente pagato qui.
Fantastica simulazione di volo in aliante!
Se acquisti una o due mappe con l'acquisto dell'aliante, questo è un ottimo gioco
Questa è una delle poche app/giochi per cui pagherei volentieri di più... È molto buona.
Oh. Adoro l'opzione multiplayer/gara. Comunità amichevole che è disponibile e si impegna con te nella "chat in volo". Derapa lungo la cresta, sali in termica di 1000 piedi e immergiti nelle gole. Molto rilassante e completamente divertente
Fantastico!!! Motore di simulazione di aliante vicino alla realtà, ho solo una domanda: pensi sia possibile estendere le mappe o crearne di nuove. Sono interessato alla zona centrale degli Appennini in Italia. Rieti è uno dei più famosi centri di volo a vela. C'era anche un campionato mondiale. Sarà bello avere almeno 200 km a nord e 200 km a sud del paesaggio )
Mozzafiato! Meraviglioso! Quasi reale! Mi piace usare questo Sim. Grazie Devs per un'app eccellente.👍
Eccezionale simulazione di aliante. Assorbente e immersivo. E grande divertimento!
Continua a bloccarsi sulla schermata di caricamento. Usa per funzionare.
Ottimo simulatore di volo... peccato che non venga aggiornato da un po'. Ancora la migliore app per alianti da trovare.
Lo schermo diventa nero dopo il decollo e si blocca. Aggiustalo!!! Stiamo pagando soldi per questo!!
Ha bisogno di ali
Esperienza di volo realistica molto buona. Mi piacerebbe vedere più varietà di alianti e traino di aerei a motore.
Ottimo stimolatore! Si prega di aggiungere il decollo di trascinamento dell'aeroplano
Ci gioco da un po' e gli aggiornamenti continuano a migliorare sempre di più. Davvero entusiasta di vedere tutti i nuovi contenuti. Mi piacerebbe davvero avere un'opzione di traino aerodinamico.
Xtreme Soaring 3D - II Simulation duhw
Il gioco non si carica mai e si blocca nella schermata di caricamento